piumini amazon amazon moncler piumini piumini moncler piumini amazon amazon moncler moncler gTqw4q piumini amazon amazon moncler piumini piumini moncler piumini amazon amazon moncler moncler gTqw4q
  1. Home
  2. cronaca
moncler piumini moncler piumini amazon moncler amazon amazon piumini amazon piumini moncler
24.10.2018  10:55

piumini amazon amazon moncler piumini piumini moncler piumini amazon amazon moncler moncler gTqw4q

di Glenda Venturini
Sono giunte alcune segnalazioni di finto personale sanitario che telefona ai cittadini. Ed è la Asl Toscana sud est a mettere in guardia: "Non siamo noi"


scrivi un commento

Data della notizia:  24.10.2018  10:55

Telefonano ad alcuni cittadini spacciandosi per personale della Asl, chiedono di rispondere alle domande di un questionario e poi si presentano nelle abitazioni con un omaggio: ma in realtà si tratta di venditori di una azienda privata. Casi del genere sono stati segnalati nell'aretino, e la Asl Toscana sud est mette in guardia i cittadini. 

"Nessun dipendente o convenzionato con l’Azienda, in particolare il personale del Centro Oncologico, telefona a casa delle persone in cura per sottoporle ad un questionario", precisa l'Azienda sanitaria. "In questi giorni sono giunte segnalazioni di casi simili: alcuni individui, dopo aver telefonato, si presentano al domicilio con la scusa di un omaggio. In realtà si tratta di venditori di un’azienda privata che commercia una serie di macchinari e strumenti di vario genere". 

"La Asl, in nessun settore o caso, si muove con queste modalità e mette in guardia i cittadini", chiude la nota. 

 

Valone Stagione Beige Invernali Giacche ZR118 Moncler Melbourne If47px
ULTIME NOTIZIE
  1. moncler piumini moncler amazon moncler piumini amazon amazon piumini piumini moncler amazon
  2. moncler piumini piumini amazon piumini amazon piumini moncler moncler amazon amazon moncler
Close